Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1

Calcio Style SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1: i dettagli. Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi. (Calcio Style)

Su altri giornali

Nella Serie A post-Covid infatti che un panchinaro - perché questo è il cileno - guadagni 7 milioni netti a stagione appare fuori dal tempo e da ogni criterio di ragionevolezza. Sanchez è il terzo giocatore più pagato in Serie A. (la Repubblica)

L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. Il Marsiglia gli offrirebbe il palcoscenico della Champions League, comunque. (IlNapolista)

Come confermato dal Corriere dello Sport, accordo vicino per la rescissione del contratto. Alexis Sanchez anche questa volta non partirà con la squadra in vista dell’amichevole in programma a Cesena tra Inter e Lione. (Inter-News)

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. L’accelerazione si avrà quando l’Inter corrisponderà a Sanchez la buonuscita per risolvere anticipatamente il contratto (Calcio In Pillole)

DALLA FRANCIA – Longari parla del futuro dell’attaccante cileno che piace veramente ai francesi: «Il Marsiglia ha palesato interesse per Alexis Sánchez a patto che uscirà uno dei quattro attaccanti presenti in rosa. (Inter-News)

Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance Non ci sarà, ovviamente, Alexis Sanchez per il quale l’avventura nerazzurra è giunta al termine. (Inter-News)