Inter, si lavora per Sanchez al Marsiglia: ostacolo stipendio, guadagna 7 milioni

SPORTFACE.IT SPORT

Inter, si lavora per Sanchez al Marsiglia: ostacolo stipendio, guadagna 7 milioni. by Giorgio Billone. Alexis Sanchez - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. Il Marsiglia continua a puntare Alexis Sanchez, ma per l’Inter, che vuole liberarsi dell’attaccante per una questione di equilibrio finanziario e per un sovraffollamento in avanti, si tratta di una trattativa molto complicata.

I dirigenti dell’OM parlano col giocatore e stanno cercando l’accordo, ma prima il cileno dovrà discutere una rescissione consensuale per il club, dunque dovrà accettare di guadagnare meno degli attuali 7 milioni di euro annuali. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance L’Inter vuole risolvere il contratto quanto prima mentre il cileno attende una squadra appetibile che gli possa regalare il suo ultimo grande contratto in Europa della sua carriera. (Inter-News)

Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia (IlNapolista)

Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato dell’interesse del Marsiglia per Alexis Sanchez. Il club francese, proprio come l’Inter, ha le mani legate per quanto riguarda il mercato in uscita. (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1: i dettagli. (Calcio Style)

Vicino l’accordo per la rescissione del contratto, difatti la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per trovare l’intesa per la buonuscita (8 milioni tra stipendi del 2020-2021 e incentivo all’esodo) e accettare la corte del Marsiglia (Inter-News)

Mercato Inter, per Sanchez l’ipotesi Marsiglia è ancora in piedi. Il risparmio dei 7 milioni netti di ingaggio annuale aiuterebbero la società dal punto di vista economico. Per Alexis Sanchez però lasciare l’Inter è complicato. (Calcio In Pillole)