Repubblica - Telefonata ADL-Gattuso dopo la Fiorentina: patron nero ha chiesto spiegazioni

Tutto Napoli SPORT

Il quotidiano aggiunge che lo stesso allenatore si è accorto che le difficoltà della squadra non erano legate solo ad Ancelotti ma anche alla fragilità di uno spogliatoio ormai bollente e condizionato da troppe voci, dal mercato ai rinnovi.

Umore nero per il presidente del Napoli dopo l'ennesima sconfitta, stavolta contro la Fiorentina, in campionato.

Ma serve voltare subito pagina.

Per questo, secondo Repubblica, al termine della gara il patron ha telefonato al suo allenatore, Gattuso, per chiedere spiegazioni. (Tutto Napoli)

Su altri media

La squadra di Gattuso, arrivata ormai alla quarta sconfitta in cinque gare, può addirittura peggiorare la sua statistica, considerato che domenica sera al San Paolo arriva la Juve capolista. (IlNapolista)

Dagli studi di Canale 8, durante la trasmissione Ne Parliamo Il Lunedì, Silver Mele ha così fotografato il momento del Napoli: "Otto punti nelle ultime 12 giornate di campionate e un destino che pare ormai scritto ed inequivocabile: nella stagione in cui l’autolesionesismo generale ha raggiunto l’apoteosi il Napoli dovrà lottare per venir fuori da una situazione inimmaginabile ma quanto mai concreta e pericolosa. (Tutto Napoli)

Perché si è interrotto prima il ritiro del Napoli? Così, avendo affrontato ogni argomento, ieri a mezzogiorno il ritiro si è sciolto. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso era stato chiamato per fermare la pericolosa emorragia di punti che sta portando il Napoli in una parte preoccupante della classifica. Il presidente infatti, secondo quanto raccontato quest’oggi dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe ripreso volentieri Carlo Ancelotti se il tecnico di Reggiolo fosse stato ancora disponibile. (DailyNews 24)

‘Ma prendetelo subito noooo!?’. Biasin: “Inter vicinissima a Eriksen, ecco perché temporeggia! (Inter-News.it)

Il tecnico azzurro Rino Gattuso ha avuto un faccia a faccia di un’ora e mezza con i calciatori, nel chiuso dello spogliatoio, provando a fungere da psicologo e ricercare le cause del malessere della squadra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)