Spalletti: "Raspadori mezz'ala? Ha i numeri del centrocampista puro"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita fra gli azzurri e l'Antalyaspor, amichevole che si è svolta questo pomeriggio in Turchia e ha visto la capolista della Serie A prevalere col risultato di 3-2. Spalletti ha parlato anzitutto del ruolo inedito di Giacomo Raspadori: "Raspadori mezz’ala? Quando c’è umiltà e sacrificio per aiutare la squadra si può fare qualsiasi cosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

COPPIA DA RIUNIRE – Giuseppe Bergomi indica dove deve crescere Romelu Lukaku: «Fisicamente, secondo me. Lautaro Martinez finora è una delle delusioni dei Mondiali, dopo una prima parte di stagione con l’Inter dove invece aveva avuto più luci che ombre. (Inter-News)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti. Fonte: dall’inviato Francesco Molaro (Tutto Napoli)

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ancora un incontro tra Luciano Spalletti ed Andrea Pirlo nel ritiro del Napoli in Turchia. È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... (Tutto Napoli)

La compagine di Luciano Spalletti ha battuto l'Antalyaspor con il punteggio di 2-3. Retroscena sul portiere del Napoli, Alex Meret. (AreaNapoli.it)

Non la miglior prestazione immaginabile, quella fornita dal Napoli contro l'Antalyaspor, nonostante la vittoria per 3-2 in Turchia. E' il pensiero di Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli, ieri, non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)