Euro2020, le amichevoli di oggi: goleada Germania. Poker Ucraina

CIP SPORT

Nel secondo tempo Yarmolenko ha siglato la personale doppietta preceduta però dal terzo gol di Yaremchuk.

A segno nel primo tempo Yarmolenko su rigore e il terzino sinistro del Manchester City vicecampione d’Europa Zinchenko.

Giocano, segnano e si divertono Germania e Ucraina negli ultimi due impegni prima dell’inizio dell’Europeo che scatterà il prossimo 11 giugno con Turchia e Italia.

Nella seconda amichevole di serata la Germania di Low ha dilagato contro la Lettonia rifilando ai lettoni un pesante 7-1

La Nazionale allenata dall’ex Milan Shevchenko, nella seconda amichevole pre-Euro2020 con Cipro, ha siglato un poker di tutto rispetto. (CIP)

Su altri media

Probabili formazioni Olanda-Ucraina: prima giornata gironi Europei 2020. by Mattia Zucchiatti 17. Le probabili formazioni di Olanda-Ucraina, match della prima giornata del girone C degli Europei 2020. De Ligt, de Vrij e Akè nel reparto arretrato. (Sportface.it)

Il Canada è approdato all’atto conclusivo dei Mondiali di hockey su ghiaccio (già vinti 26 volte) piegando in semifinale gli Stati Uniti per 4-2. Il punto conquistato si rivelò sufficiente al Canada per assicurarsi in extremis la qualificazione ai quarti di finale. (SuperNews)

Europei di calcio 2021: il torneo. Si comincia con la partita dello Stadio olimpico di Roma che vedrà protagonista la Nazionale azzurra contro la Turchia. Manca meno di una settimana alla partita inaugurale degli Europei di calcio, con l’Italia tra le squadre a contendersi il torneo tra nazionali. (QuiFinanza)

Si gioca alle 18:00 di sabato 12 giugno nella cornice dello Stadio Parken di Copenaghen. (Sportface.it)

I giocatori allenati da Andrij Ševčenko giocheranno l’ultima amichevole prima del torneo. La Germania è attesa questa sera nella seconda e ultima amichevole prima della fase finale dell’europeo. (CIP)

Probabili formazioni Francia-Germania: prima giornata gironi Europei 2020. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez; Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé. (Sportface.it)