Italia, le indicazioni ai tifosi per l'accesso all'Olimpico nelle gare in programma a Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Si ricorda che è obbligatorio presentarsi allo stadio con un valido documento di riconoscimento in originale (esempio: Passaporto; Carta di Identità).

Italia, le indicazioni ai tifosi per l'accesso all'Olimpico nelle gare in programma a Roma. vedi letture. Tutte le indicazioni per i tifosi in vista delle quattro partite in programma a Roma. In occasione delle gare di Uefa Euro 2020, l’accesso allo Stadio Olimpico di Roma è riservato agli spettatori in possesso, unitamente al biglietto della partita con posto preassegnato, di una delle seguenti certificazioni:. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le probabili formazioni. Danimarca (4-3-2-1): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Hojbjerg, Delaney; Poulsen, Skov Olsen; Braithwaite. Ballottaggi: Skov Olsen 60% – Dolberg 40%. Indisponibili: –. (Sportface.it)

“E’ una squadra con un buon mix di giocatori di esperienza, ragazzi che sanno come si vince. Il mister ha creato un grande gruppo, ci ha messo nelle condizioni di esprimerci al meglio. (LaPresse)

Continuano le amichevoli in vista degli europei che partiranno l’11 giugno. La squadra di Löw, che lascerà la Nazionale dopo gli europei, è stata inserita nel Gruppo F. Un girone di fuoco insieme a Francia e Portogallo (CIP)

Giocano, segnano e si divertono Germania e Ucraina negli ultimi due impegni prima dell’inizio dell’Europeo che scatterà il prossimo 11 giugno con Turchia e Italia. Nella seconda amichevole di serata la Germania di Low ha dilagato contro la Lettonia rifilando ai lettoni un pesante 7-1 (CIP)

Il punto conquistato si rivelò sufficiente al Canada per assicurarsi in extremis la qualificazione ai quarti di finale. Saranno ancora Finlandia e Canada a contendersi il titolo iridato nell’hockey su ghiaccio nella finale in programma stasera (ore 19.15) all’Arena Riga. (SuperNews)

FRANCIA – Deschamps schiera Rabiot titolare in mezzo al campo e in attacco vedremo ancora Benzema nel trio stellare con Griezmann e Mbappe. Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L.Hernandez; Rabiot, Pogba, Kante; Griezmann, Benzema, Mbappé. (Sportface.it)