Ilva: blitz della Finanza negli uffici di ArcelorMittal

Lettera43 INTERNO

La presenza della guardia di finanza negli uffici del capoluogo lombardo e nello stabilimento pugliese sono stati confermati dall’azienda che ha spiegato di star «collaborando fornendo le informazioni richieste».

700 del codice di procedura civile, promosso sempre dinnanzi al Tribunale di Milano da Ilva in AS contro AM InvestCo Italy, con udienza fissata per il prossimo 27 novembre.

Gli interventi sono stati disposti su ordine delle procura di Taranto e di Milano nell’ambito dell’inchiesta avviata dopo l’esposto presentato dai commissari dell’ex Ilva in amministrazione straordinaria. (Lettera43)

Su altri media

Anche perché oltre ai danni enormi provocati dallo spegnimento, per riaccenderli sarebbe forse peggio”. “Mai come in questo momento l’Italia ha bisogno della produzione di Taranto. (AGI - Agenzia Italia)

Ilva in amministrazione staordinaria spenderebbe più di quello che dovrebbe e Arcelor pagherebbe meno tasse grazie alla benevola fiscalità olandese. L'azienda ha confermato la presenza dei finanzieri negli uffici di Milano e nello stabilimento di Taranto di Arcelor Mittal Italia: "Stiamo collaborando e fornendo le informazioni richieste", afferma una nota. (Avvenire)

Riattivazione dell’ufficio commerciale. In diretta al tgr Rai davanti al siderurgico di Taranto il responsabile Cgil dice: Arcelor Mittal comunica che in attesa del pronunciamento del tribunale di Milano sul ricorso dei commissari ex Ilva, interruzione delle procedure di spegnimento degli impianti. (Noi Notizie)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (TG2000)

Pm: "Distratti beni del fallimento Ilva" ArcelorMittal, pm: la società avrebbe "pilotato" la crisi. Finanza nella sede di Taranto e Milano Sindacati convocati per venerdì, ma Fim, Fiom e Uilm hanno intenzione di non partecipare. (Rai News)