Morgan: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. Neanche Pasolini si candidò”

Morgan: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. Neanche Pasolini si candidò”
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

“La mia prossima candidatura sarà a Presidente del Consiglio”, scherza, poi si fa serio: “Pier Paolo Pasolini o Carmelo Bene si sono mai candidati?”.

Taglia corto il cantante, che nega anche una sua possibile candidatura alle prossime elezioni del 25 settembre.

Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee

“Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Morgan, aspirante spin doctor di Giorgia Meloni. . Nell’articolo si parla di “colpo di scena”. Morgan si auto-candida come spin doctor di Giorgia Meloni. (Il Primato Nazionale)

Ne ha parlato lui stesso in un’intervista rilasciata a Il Giornale: «Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale». Morgan ha fatto capire, ma non ne ha parlato nel dettaglio, di aver in qualche modo influenzato l’ideologia politica della Meloni. (361 Magazine)

Il frontman dei Bluvertigo, infatti, ha rivelato di essere a stretto contatto con Giorgia Meloni. La stesura del programma elettorale di Fratelli d’Italia…. (Il Sussidiario.net)

Morgan e la consulenza politica a Giorgia Meloni

«Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale», ha annunciato in un’intervista a Il Giornale specificando però che si tratta solo di una sorta di ‘consulenza’. Poi aggiunse: «In questo momento storico sta mancando il dibattito, tant’è che in Parlamento non esiste quasi più l’opposizione, se non nella figura di Giorgia Meloni» (Open)

In questa strada campagna elettorale estiva entra a sorpresa pure Morgan, che sostiene di essere uno dei consiglieri della leader di Fratelli d’Italia (la quale per ora non ha smentito). MORGAN E I CONSIGLI ALLA MELONI SUL PROGRAMMA ELETTORALE – Morgan in questi anni ci ha abituato a sorprese e colpi di scena imprevedibili ma nessuno si sarebbe aspettato un’“affinità elettiva” con Giorgia Meloni, con cui dice di essersi confrontati sulla materia politica. (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista al Giornale, Morgan racconta di avere contatti con la leader di Fratelli d’Italia, con la quale si confronta in materia di politica: “Ho detto la mia sull'uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere ". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr