Amazon: ecco il pagamento tramite selfie

Anche fronte di una serie di accorgimenti messi in atto dai principali istituti di credito e dai gestori dei conti online, confermare la propria identità resta un atto di cieca fiducia operato da parte dei principali siti di e-commerce e proprio per ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

Amazon sta brevettando nuove modalità di pagamento. (KeyforWeb)

Questo sistema ha come obiettivo quello di mandare in pensione le password, visto che ... (Tecnocino)

Come nota Re/Code, il brevetto si basa sulla tecnologia precedente di Amazon che consente a un dispositivo di autenticare qualcuno tramite il riconoscimento in una foto o un video. (Rosa Rossa)

Presto, su Amazon sarà possibile effettuare pagamenti attraverso i selfie, grazie a un sistema di autenticazione dei pagamenti tramite sorriso ed autoscatto. di: redazione social media ... (BitCity)

Il noto store digitale, infatti, sta preparando un nuovo metodo di pagamento per i propri clienti: già nel mese di ottobre del 2015 ... (TStyle)

AmazonNews. Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore depositato una richiesta di brevetto per una nuova modalità di pagamento che prevede l'utilizzo di una foto o di un video di un volto per completare la transazione. (Tech Fanpage)