Rinnovo Insigne: zero contatti e gelo con De Laurentiis. Napoli freme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Praticamente nulli dopo la notte della fatal Verona, quella che ha visto svanire la Champions.

Gelo tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del capitano azzurro: zero contatti tra le parti. Il tema caldo in casa Napoli è e rimane il rinnovo di Lorenzo Insigne.

Insigne si è convinto che il club non abbia alcuna intenzione di confermarlo e sta meditando – dal suo buen ritiro di Ibiza – di dire no a un incontro con De Laurentiis, se non alla presenza del suo procuratore Vincenzo Pisacane

Aurelio De Laurentiis non vede l’ora di incontrarlo faccia a faccia dopo che il fantasista avrà trascorse le vacanze ma – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – i venti che spirano da entrambe le parti preannunciano burrasca. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. Emerson Palmieri la pista più calda, ma al momento l'unica ipotesi sembra essere quella di prenderlo in prestito. (Calciomercato.com)

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). (TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

"Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita. Ciro Polito, attuale direttore sportivo della SSC Bari, società di proprietà della famiglia De Laurentiis, a due giorni dalla partenza per il ritiro, mette i "puntini sulle i". (AreaNapoli.it)

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)

Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)