Non c'è pace per Cristiano Ronaldo. I tifosi dello United non le mandano a dire

CalcioNapoli1926.it SPORT

La prima giornata di Premier League del Manchester United si è conclusa 1-2 per il Brighton.

Cristiano Ronaldo costa e non poco e le poche pretendenti rimaste potrebbero avere più di qualche difficoltà a trattare con lo stesso

Ennesimo problema per la nuova stagione di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United.

A tal punto che un gruppo di tifosi dello United ha lanciato l'hashtag "#Ronaldoout". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della gara il tecnico Erik Ten Hag ha speso parole di elogio per l'ex nerrazzuro Eriksen e la sua duttilità: "È un lavoro infernale. È chiaro che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio a centrocampo con Eriksen più arretrato e Ronaldo davanti. (Fcinternews.it)

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo (News Sportive)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». (Ticinonline)

Intanto malumori, critiche e scarsi risultati si mixano con il ko nella prima giornata di Premier che non aiuta. Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. (Direttagoal.it)

A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. (DerbyDerbyDerby)

Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister Clamoroso ko interno contro il modeso Brighton, peraltro orfano di Cucurella ceduto a prezzo record al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)