Disastro a Manchester: "Ronaldo va a fare il vice Vlahovic"

Direttagoal.it SPORT

Esordio terribile per il Manchester United: ko col Brighton e Ronaldo partito dalla panchina. Cristiano Ronaldo in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di se.

Il bomber portoghese vuole lasciare il Manchester United, e non ha fatto nulla per nasconderlo nelle scorse settimane.

Si continua a discutere moltissimo del futuro di Cristiano Ronaldo, voglioso di andare a giocare in una squadra che giochi la Champions League (Direttagoal.it)

Ne parlano anche altre testate

A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo creato e Rashford ha avuto due buone occasioni: è un peccato non aver segnato. Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. (Fcinternews.it)

Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

Dopo il buon pre-campionato, la squadra di Erik ten Hag si squaglia sotto il sole d'agosto a Old Trafford. Clamoroso ko interno contro il modeso Brighton, peraltro orfano di Cucurella ceduto a prezzo record al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. (Direttagoal.it)

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Cristiano Ronaldo scaricato anche dai tifosi dello United. A Poche ore dall’inizio della partita sembrava persino che Ronaldo (complice l’infortunio del titolare Martial) dovesse giocare. (News Sportive)