Vocalelli: “Conte? Marotta non si è perso d’animo. Inzaghi prototipo dell’anti-personaggio”

fcinter1908 SPORT

Ecco, Inzaghi è forse il prototipo dell’anti-personaggio in pubblico, con una sfrenata voglia però di essere protagonista

Marotta, come detto, non si perse d’animo e dopo poche ore aveva già scelto il sostituto: Massimiliano Allegri.

E se Allegri, sostituendo Conte, poteva vantare un curriculum più completo e ricco, Inzaghi ha però tutto per confortare la scelta nerazzurra.

Si è guardato intorno e, pur avendo la possibilità di scegliere e dovendo anche dribblare tante autocandidature, nel giro di poche ore si è indirizzato su Simone Inzaghi, strappandolo alla Lazio (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’Inter mette a segno un’operazione minore intelligente che può nascondere ancora alcuni sviluppi nel pacchetto dei portieri a disposizione di Inzaghi. In questo modo l’Inter di Inzaghi potrebbe lanciare un nuovo numero 1, avendo sia il capitano Handanovic sia l’interista Cordaz a coprirgli le spalle (Inter-News)

Il ricambio del portiere quasi 37enne non sarà quindi una priorità prima dell’estate 2022 Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter anche nella stagione 2021/22. (Inter-News)

Inzaghi ha un’occasione per giocarsi le sue chance in maniera molto competitiva. (fcinter1908)

Inter, Oriali va avanti? Inzaghi darà l'ok, poi "Mister scudetto" decide con la società

Ecco le parole dell’ex allenatore: «Conte che lascia l’Inter dopo una stagione fantastica mi ha sorpreso. È un allenatore top, e vuole un programma al top. (Inter-News)

Un dato che cozza con la volontà di ridurre gli stipendi del 15% e soprattutto con l'effettivo contributo del fantasista cileno Stefano Bressi. Sarà una sessione di calciomercato durissima per l'Inter, che dovrà provare a bilanciare le esigenze economiche e quelle di campo. (Pianeta Milan)

Il nuovo tecnico lo vuole al suo fianco, ma il doppio ruolo pesa. Luca Taidelli (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr