GdS – Oriali-Inter, situazione in stand-by. Da Inzaghi alla società: dopo l’Europeo la decisione

passioneinter.com SPORT

Lele aspetta una chiamata a Milano e attende di capire se il nuovo tecnico nerazzurro lo considera utile ancora alla causa come il suo predecessore

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, una decisione vera e propria non è stata ancora presa.

La situazione è destinata a sbloccarsi, in un senso o nell'altro, solo a fine Europeo, di comune accordo tra lo stesso la società, lo stesso Oriali e Simone Inzaghi (passioneinter.com)

Su altre testate

Ecco le parole dell’ex allenatore: «Conte che lascia l’Inter dopo una stagione fantastica mi ha sorpreso. Giancarlo Camolese, ex allenatore, commenta l’avvicendamento tra Antonio Conte e Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. (Inter-News)

NECESSITÀ – Analizzando la situazione nel suo insieme, tuttavia, emerge un altro motivo che porta l’Inter a non cambiare il suo portiere titolare. Nessun dubbio quindi, da parte della società, nell’affidarsi ancora a lui come portiere titolare per la stagione 2021/22. (Inter-News)

In questo modo l’Inter di Inzaghi potrebbe lanciare un nuovo numero 1, avendo sia il capitano Handanovic sia l’interista Cordaz a coprirgli le spalle L’Inter mette a segno un’operazione minore intelligente che può nascondere ancora alcuni sviluppi nel pacchetto dei portieri a disposizione di Inzaghi. (Inter-News)

Ecco, Inzaghi è forse il prototipo dell’anti-personaggio in pubblico, con una sfrenata voglia però di essere protagonista Si è guardato intorno e, pur avendo la possibilità di scegliere e dovendo anche dribblare tante autocandidature, nel giro di poche ore si è indirizzato su Simone Inzaghi, strappandolo alla Lazio. (fcinter1908)

Inzaghi ha un’occasione per giocarsi le sue chance in maniera molto competitiva. (fcinter1908)

7 il numero chiave: come il suo, l'ingaggio e i gol segnati. Un dato che cozza con la volontà di ridurre gli stipendi del 15% e soprattutto con l'effettivo contributo del fantasista cileno (Pianeta Milan)