Blade Runner 2049: trama, cast e trailer

Ridley Scott, regista del film originale, si è ritagliato invece un ruolo di produttore esecutivo.

La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Il trailer. Il cast. Il film, scritto come il primo Blade Runner partendo da un racconto di Philip K. Dick e ispirandosi a William Gibson, è stato diretto da Denis Villeneuve (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non hai mai visto un miracolo” (Blade Runner 2049). Ancora freschi nella mente di giovani e veterani cinefili, sono i mastodontici campi larghi che pennellano l’image-system del capolavoro di Ridley Scott, Blade Runner (1982). (LaScimmiaPensa.com)

La scoperta spinge K a cercare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex Blade Runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. Domenica 26 aprile, alle 21.20 su Rai3 sarà possibile tornare nella cupa Los Angeles del futuro. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

BLADE RUNNER: 2049 – Rai 3, ore 21:20. “Non c’è una cosa fuori posto, in questa scacchiera dove ogni mossa – anche impercettibile, anche apparentemente vuota di senso, o avvolta da lunghi silenzi – è figlia di un calcolo. (cinematografo.it)

Leggi anche: Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 27 aprile 2020, anticipazioni. Ecco in estrema sintesi la trama:. L’agente K della polizia, nuovo blade runner interpretato da Ryan Gosling, scopre un segreto che potrebbe minacciare l’intera società di oggi e farla andare in tilt. (Tv Soap)

Eppure si può affermare che il regista canadese Denis Villeneuve (autore, tra gli altri, di Prisoners, Sicario e Arrival) sia riuscito nell’impresa: Blade Runner 2049 (uscito nel 2017)è il degno successore di uno dei migliori film di fantascienza della storia. (Buonsenso@Faenza)

RaiTre alle 21.20 trasmetterà il film “Blade Runner 2049”. Anche stasera verrà dato ampio spazio all’emergenza Coronavirus con diversi contributi e collegamenti. (BergamoNews.it)