Meteo L'AQUILA: oggi e domani sereno, Giovedì 2 sole e caldo

ILMETEO.it INTERNO

Meteo L'ALA: oggi e domani sereno, Giovedì 2 sole e caldo. L'Aquila, previsioni meteo per il 30/06/2020.

In particolare avremo ampio soleggiamento al mattino, sole e caldo al pomeriggio, bel tempo alla sera.

In particolare avremo bel tempo al mattino, sole e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, temperature comprese tra 15 e 29°C. Previsioni Meteo L'Aquila L'Aquila, Martedì 30 Giugno: giornata prevalentemente serena. (ILMETEO.it)

La notizia riportata su altri giornali

PER FORTI TEMPORALI NELLE PROSSIME ORE TRA EST VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA - La coda di una perturbazione atlantica innescherà ulteriori rovesci e temporali sparsi nelle prossime ore, che interesseranno il Friuli Venezia Giulia alle Alpi verso le pianure. (3bmeteo)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TrevisoToday)

ore 23:55. di Lorenzo Badellino 29 giugno 2020ore 23:55. 2 minuti, 12 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 12 secondi. La coda di una perturbazione atlantica in scorrimento sull'Europa centro-settentrionale sta impegnando nel pomeriggio di oggi, lunedì, le zone alpine del Nordest e buona parte del Friuli VG. (3bmeteo)

TENDENZA METEO PRIMO WEEKEND DI LUGLIO. Meteo -- primo WEEKEND di luglio con PIU' TEMPORALI, localmente FORTI, e CALO TERMICO Possibile cedimento dell'anticiclone nel fine settimana con temporali in marcia da nord a sud e temperature in calo. (3bmeteo)

Le regioni più colpite dal gran caldo saranno naturalmente quelle centro-meridionali, ma anche la bassa pianura padana. Temperature stazionarie o in leggero aumento con picchi fino a 34-36 gradi al Centro-Sud e in Emilia Romagna. (METEO.IT)

Alla luce di tali previsioni il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale ha, inoltre, dichiarato lo stato di attenzione per criticità idrogeologica (allerta gialla) e possibili fenomeni franosi superficiali nei bacini dell’Alto Piave e del Piave Pedemontano, nel caso di temporali forti, fino alle ore 8 di martedì 30 giugno. (TgVerona)