Bimbi uccisi dal padre a Margno, il dolore della madre: “Mi fidavo di lui”

Milano Fanpage.it INTERNO

Le ha detto che aveva rovinato la loro famiglia, che era colpa sua.

L'ultimo messaggio alla moglie Daniela Fumagalli lo avrebbe inviato tre le due e le tre di notte più o meno quando ha postato sui propri profili social le foto con i bimbi e quella macabra scritta ad accompagnarle.

I cellulari squillavano a vuoto: stando a quanto si apprende né quello di Mario Bressi né quelli de bambini sono stati rinvenuti addosso alle vittime né nelle zone circostanti. (Milano Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel trilocale di Margno, seconda casa di proprietà dei suoi genitori, Mario Bressi e i figli non erano mai stati da soli. Star zitto e preparare. (Corriere della Sera)

I tre whatsapp e l'autopsia. Prima di poter dare l'ultimo saluto ai due bambini uccisi dal loro padre bisognerà attendere l'autopsia, che è stata disposta per martedì prossimo. Intanto, il pc dell'uomo è stato sequestrato dagli inquirenti, alla ricerca di eventuali prove di un piano pensato da tempo. (Milano Fanpage.it)

La madre si era precipitata a Margno dopo aver tentato di mettersi in contatto invano con il marito, da cui pare volesse separarsi, e dopo aver letto un messaggio minaccioso. L’autopsia è stata fissata per martedì prossimo, con il conferimento dell’incarico all’anatomopatologo Paolo Tricomi da parte della Procura di Lecco. (Il Fatto Quotidiano)

Come distrutta e incredula è l’intera comunità di Gessate, il paese dell’hinterland milanese dove abitava la famiglia. Erano contenti”, ha raccontato tra le lacrime agli investigatori Daniela Fumagalli, moglie di Mario Bressi, l’uomo che ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni Elena e Diego nella loro casa di villeggiatura in Valsassina. (L'HuffPost)

Daniela, la mamma dei due gemelli uccisi dal padre a Margno, in alta Valsassina, lo ha detto e ripetuto agli investigatori e alle persone che sono attorno a lei in queste ore. Nella giornata di venerdì l’ultima gita in montagna e nella notte l’uccisione dei due bambini e il suicidio del padre. (Vanity Fair Italia)

Sabato 27 giugno, non vedendo tornare marito e figli, Daniela ha provato a contattarli telefonicamente. Un dolore straziante dato dalla notizia dei due figli uccisi dal padre. (Notizie.it )