Bambini uccisi dal padre, i tre sms alla moglie: «Hai rovinato la famiglia»

Leggo.it INTERNO

Vengono a galla tre nuovi inquietanti messaggi accusatori di Mario Bressi alla moglie.

La tragedia vista con gli occhi degli adolescenti, degli amichetti di Elena e Diego , uccisi dal padre in.

L'ultimo dei messaggi, da quanto emerge dalle indagini, sarebbe in realtà una lunga lettera in cui l'uomo, 45 anni lancia pesanti accuse alla moglie ritenendola colpevole di aver rovinato la loro famiglia. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano contenti”, ha raccontato tra le lacrime agli investigatori Daniela Fumagalli, moglie di Mario Bressi, l’uomo che ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni Elena e Diego nella loro casa di villeggiatura in Valsassina. (L'HuffPost)

Nella giornata di venerdì l’ultima gita in montagna e nella notte l’uccisione dei due bambini e il suicidio del padre. Aveva mandato senza remore i figli per qualche giorno in vacanza con il padre da cui aveva avviato le pratiche per la separazione. (Vanity Fair Italia)

Sabato 27 giugno, non vedendo tornare marito e figli, Daniela ha provato a contattarli telefonicamente. La madre, dalla quale l’uomo si stava separando, aveva dato il permesso per una vacanza tra padre e figli. (Notizie.it )

L’autopsia è stata fissata per martedì prossimo, con il conferimento dell’incarico all’anatomopatologo Paolo Tricomi da parte della Procura di Lecco. È stato un gesto inaspettato, nessuno poteva prevederlo, non c’erano apparenti tensioni che potessero giustificare o far prevedere un gesto del genere”. (Il Fatto Quotidiano)

I due ragazzi si trovavano in montagna, a Margno con il padre per passare del tempo insieme. Arrivano le prime parole di Daniela Fumagalli dopo l’omicidio dei gemelli a Margno, in Valsassina compiuto dal padre dei bambini. (MeteoWeek)

Gli inquirenti ora vogliono anche a capire se quel messaggio è stato inviato dal cellulare prima o dopo aver ucciso i suoi gemelli di 12 anni. Un altro delirante messaggio è stato quello spedito con il testo: "Resterai sola". (Liberoquotidiano.it)