Toyota GR Yaris 2020: come non l'avete mai vista

Motori Magazine ECONOMIA

I progettisti e gli ingegneri si sono veramente dati da fare per distaccare l’idea della “solita” Yaris dal modello sportivo che avevano in mente.

Toyota GR Yaris 2020: 4×4. La parola d’ordine di Toyota GR Yaris per l’anno 2020 è nata con l’obiettivo di creare la versione audace della classica berlina.

La nuova Toyota GR Yaris 2020 è pronta a debuttare non solo negli showroom: una vera e propria piccola macchina da rally che verrà utilizzata anche per le corse. (Motori Magazine)

Su altri media

Toyota, svelati i risultati commerciali del 2019 in Italia. Toyota Motor Italia ha annunciato i risultati commerciali del 2019. Il nuovo RAV4 supera le 10.000 unità con una quota pari al 10,9% (+3,8 punti percentuali rispetto al 2018), posizionandosi al 5° posto nel segmento di riferimento. (Megamodo)

Toyota Motor Europe ha registrato vendite per il 2019 di 1.089.422 veicoli. Un totale di sette nuovi modelli lanciati nel 2019 in entrambi i marchi ha fornito un ulteriore slancio per la crescita di anno in anno. (Notizie Ora)

Toyota C-HR: listino prezzi e promozioni. Toyota C-HR Hybrid ‘Trend’ è proposta ad un prezzo promo di 28.500 €, rispetto ai 33.250 € di listino. Toyota C-HR: la guida. E’ facilissimo trovarsi a proprio agio sulla C-HR, la tipica sensazione di quando si sale bordo di una vettura ed è come fosse stata cucita su misura per te. (Quotidiano Motori)

Le prestazioni della vettura sono ulteriormente supportate da un nuovo sistema a quattro ruote motrici GR-FOUR progettato per ottimizzare la forza motrice di ogni ruota, pur essendo semplice e leggero. (Inforicambi)

Queste tre categorie di strade si intrecceranno - da qui il nome di Woven City - per formare una griglia organica ed accelerare i test di veicoli a guida autonoma, gli unici ammessi nella città. Il progetto è stato battezzato Woven City (cioè città intrecciata) e prevede la realizzazione di un ecosistema completamente connesso ed alimentato da celle a combustibile a idrogeno. (Avvenire)

Che sia considerata un piccolo centro o un grande laboratorio a cielo aperto non è un problema, perché Woven City è la città del futuro destinata a fare la storia. (GQ Italia)