Ag. Insigne: "Rinnovo? Non c'è fretta, pensiamo al presente! Non è stato lui artefice della rivolta"

Tutto Napoli SPORT

Ci sono due anni di contratto, non c'è fretta di sedersi a tavolo e parlarne.

Prima bisogna concludere la stagione e pensare al presente, per il futuro si vedrà più avanti.

Il clima è decisamente più tranquillo rispetto a ciò che pensiamo, anzi c'è un clima di grande serenità e parlarne ancora è superfluo.

Ho sentito dire che era stato lui l'artefice della rivolta, posso garantirvi che non è assolutamente così, c'è stato sicuramente un qualcosa che ha fatto sì che si scontrasse la società con la squadra, ma ne parliamo più noi che loro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se adesso lui ha una leadership diversa rispetto a qualche mese fa, può darsi che ora qualcuno gli abbia davvero consegnato la leadership". L'agente del capitano del Napoli ha parlato ai microfoni di Canale 21: "Rinnovo? (AreaNapoli.it)

L’impegno non manca, ma da interno deve trovare le misure agli avversari quando non ha il pallone tra i piedi. Spesso cercato dai compagni anche in situazioni limite, gestisce bene il pallone con i piedi nell’ormai famoso palleggio dal basso. (AreaNapoli.it)

Dire che Insigne può restare a vita a Napoli è difficile, lui sta benissimo. La forza mentale per affrontare i blaugrana può darla solo Gattuso, l'importante è che le maglie siano sudate". (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il principale ballottaggio riguarda il tridente offensivo: Insigne e Lozano si dividono le chance di essere titolari. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER (CalcioNapoli1926.it)

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Super Sport 21, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 21. Se adesso lui ha una leadership diversa rispetto a qualche mese fa, può darsi che ora qualcuno gli abbia davvero consegnato la leadership”. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna : Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Krejci; Soriano, Medel, Dominguez; Skov Olsen, Palacio, Barrow.​ Napoli : Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano. (Calciomercato.com)