Raiplay accoglie i “The Jackal”. Gli Europei commentati con ironia e leggerezza

A seguire altri quattro appuntamenti legati ai match di cartello delle fasi eliminatorie

Ad arricchire le serate ci saranno di volta in volta amici ed ospiti Vip che raggiungeranno i The Jackal sul loro divano per divertirsi con loro e commentare ciò che avviene in campo.

Domani sera alle 21 prendono il via gli Europei di calcio con l’Italia che affronterà la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma (Informa)

Se ne è parlato anche su altri media

“Quello che è successo alla Partita del Cuore è grave e non torno sull’argomento. (GameGurus)

Sette appuntamenti durante i quali i “The Jackal” seguiranno gli Azzurri guidati da Roberto Mancini e le altre partite di cartello nelle successive fasi del torneo. Con un occhio alla partita e uno ai social, i “The Jackal” accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Teleblog)

Ed ecco il nostro videoincontro con The Jackal: Continuano a ripeterlo che loro di calcio sanno ben poco, anzi, che non ci capiscono niente, ed è questo il bello di Europei a Casa The Jackal che riporta il collettivo napoletano su RaiPlay, dopo le esperienze di Mash up! (SpettacoloMania)

I The Jackal tornano su RaiPlay con un show dedicato ai campionati Europei al via venerdì 11 giugno con il debutto degli Azzurri, il format è all’insegna dell’ironia e della socialità. (Yahoo Notizie)

Prima produzione RaiPlay a Napoli, venerdì 11 giugno è calcio d’inizio per Europei a casa The Jackal con protagonista il gruppo di videomaker napoletani che racconteranno con ironia le partite di calcio di Euro2020. (Musica e Tv 2.0)

Il gruppo di videomaker napoletani (formato da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone) torna così in esclusiva su Ray Play. The Jackal A partire da Italia-Turchia, il gruppo comico dei The Jackal accompagnerà gli spettatori su Ray Play attraverso le partite degli Europei di calcio. (Corriere del Mezzogiorno)