Primo Angelus del 2014, gli auguri di Francesco: "Giustizia e pace"

Adnkronos/IGN ESTERI

Roma, 1 Gen. (Ign) - Almeno 100 mila fedeli al primo appuntamnto con Papa Francesco per l'Angelus del 2014. Francesco ha esordito con un "Buongiorno e buon anno!" condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 0 invia stampa. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - CdV, 1 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Consueto bagno di folla questa mattina in Vaticano per Papa Francesco, che ha celebrato la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale e la ricorrenza della 47esima Giornata Mondiale della Pace sul tema 'Fraternità, ... (LaPresse)

Un folla immensa, oltre centomila persone, ha invaso questa mattina piazza San Pietro, piazza Pio XII e buona parte di via Conciliazione per partecipare all'appuntamento con papa Francesco per il primo Angelus del 2014. (Europaquotidiano.it)

"All'inizio del nuovo anno rivolgo a tutti voi gli auguri più cordiali di pace e di ogni bene", ha aggiunto, spiegando comunque che "il mio augurio è ... ROMA - Cari fratelli e sorelle, buongiorno e Buon Anno!". (TicinOnline.ch)

Un pensiero diretto all'Italia, un altro alle tante, troppe guerre ancora attive nel mondo. (Rai News)

- Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha avuto oggi pomeriggio una conversazione telefonica con Papa Francesco durante la quale si e' avuto uno scambio diretto di auguri e solidarieta' e questo si e' aggiunto alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)