Ricordando le “Quattro Stelle” di Caserta, sabato 25 giugno commemorazione in Piazzetta Padre Pio

Ricordando le “Quattro Stelle” di Caserta, sabato 25 giugno commemorazione in Piazzetta Padre Pio
Altri dettagli:
Caserta Web CULTURA E SPETTACOLO

La Segreteria della Pro Loco. A Caserta, la Rotonda delle Quattro Stelle – all’incrocio tra via Ruggiero e via Cappuccini – è una scultura in ferro che rappresenta un pallone di basket, del diametro di 4 metri, e da quattro Stelle in acciaio.

La struttura è stata donata alla città di Caserta dalla squadra di basket della Juvecaserta, per ricordare il rapporto che esiste tra la città e il mondo della palla a spicchi. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre testate

advertisement. “I diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico” disse il filosofo e umanitario L. Diritti Umani per sollevare il morale dei cittadini – A regnare purtroppo è stata la frustrazione dei nostri concittadini che pensano a questi solamente come strumenti politici e che non hanno a che fare con la gente comune. (Sardegna Reporter)

In tutto sono 13 quelli che dall'8 agosto prossimo, data di scadenza degli attuali in carica, prenderanno servizio, dopo avere firmato a Santa Lucia il decreto di nomina In una riunione di giunta veloce ieri sono stati attribuiti gli incarichi ai neomanager della sanità. (La Repubblica)

Anna Iervolino va all’Azienda dei Colli, Giuseppe Longo al Policlinico Federico II e Fernando Russo al Vanvitelli. Per la Asl di Avellino scelto Mario Ferrante, all’Azienda San Pio Benevento va Maria Morgante e alla Asl di Benevento Gennaro Volpe (Quotidiano Sanità)

Nomine Moscati e Asl, Vassiliadis: "Buon lavoro a Pizzuti e Ferrante"

Lo scrive sui social il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso Gennaro Sosto rimarrà inoltre responsabile del procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale unico della Costiera Sorrentina. (Il Fatto Vesuviano)

- Advertisement -. Renato Pizzuti resta il manager del Moscati di Avellino, Maria Morgante, che aveva concluso il mandato presso l’Asl irpina, passa alla guida dell’ospedale San Pio di Benevento. (avellino.zon.it)

Queste le parole di Costantinos Vassiliadis, segretario provinciale dell’Ugl Avellino, in merito alle conferme e alle nomine dei direttori generali, nuovi e confermati, delle aziende sanitarie ed ospedaliere della Campania da parte del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca Nomine Moscati e Asl, Vassiliadis: "Buon lavoro a Pizzuti e Ferrante" Gli auguri del segretario generale Ugl. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr