Capraia e Limite, botte alla compagna davanti alla figlia neonata: arrestato

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (non sono state fornite le generalità) per maltrattamenti in famiglia. I militari sono stati chiamati dalla vittima delle violenze che, portata in pronto soccorso, ha avuto un referto ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre testate

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (non sono state fornite le generalità) per maltrattamenti in famiglia. (AlgheroNewsIt)

Visite mediche e test del Dna. (Umbria24)

Il marito, rientrato per l'ennesima volta ubriaco in casa, ha cominciato a picchiare la moglie. Di questo dovrà rispondere un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (Firenze) arrestato ieri sera dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. (road2sportNews)

Il pluripregiudicato 44enne ha puntato il revolver contro gli agenti, scappando con la complicità di donne e bambini del quartiere Libertà. (La Repubblica)

CAPRAIA E LIMITE — Le ha spaccato uno zigomo e rotto un dito della mano, picchiandola con calci e pugni, tutto ... L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. (Toscana Media News)

L’uomo, che è stato condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, sarebbe già stato arrestato nel 2011 per maltrattamenti ai danni di un’altra convivente. (Cronaca Torino)