Amichevoli, confermata Argentina-Uruguay. Messe a punto le misure di sicurezza

Fiorentina.it SPORT

A riportarlo è l’agenzia Ansa.

La polizia nel frattempo ha annunciato di aver messo a punto le misure di sicurezza per l’incontro, sul cui svolgimento erano stati sollevati dei dubbi nei giorni scorsi, a causa dalle tensioni al confine di Gaza con il molteplice lancio di razzi verso Israele.

Poi però la partita è stata confermata, e ora l’aspettativa è alta per un incontro a cinque stelle che metterà di fronte grandi campioni. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Nazionali, il programma dei granata impegnati questa sera: l’Italia sfida l’Armenia per l’ultimo match del girone. L’Uruguay sfida l’Argentina: tutto esaurito al Bloomfield di Tel Aviv. L’amichevole tutta dal sapore sudamericano, sta riscuotendo un enorme successo. (Toro.it)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

In rete anche la stellina Fagioli, maglia numero 10 sulle spalle, al 61' per il 3-0 che ha chiuso il match.... (Tutto Juve)

Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. Quando c'è Leo Messi in campo i tifosi si aspettano sempre di vedere una magia. (La Repubblica)

Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG. Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". (Fox Sports Italia)