Serie B, Ternana-Ascoli 2-4: doppietta di Maistro, poi Caligara e Baschirotto

Calcio In Pillole SPORT

Al 42′ cala il tris Fabrizio Caligara realizzando un calcio di rigore (secondo gol tra i professionisti per lui).

Ternana-Ascoli, è show di Maistro. Il centrocampista 23enne Fabio Maistro, in prestito dalla Lazio, segna in tre minuti una doppietta: prima al 20′, poi al 23′ su assist di Bidaoui.

Il portiere della Ternana però respinge troppo corto e sulla sfera si avventa Baschirotto che al 75′ chiude definitivamente le speranze di un recupero. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La prossima partita contro la Lazio diventa ancora più importante e per questo lavoreremo ancora più sodo» Siamo molto deluse per aver portato a casa solo un punto oggi. (Inter-News)

SOTTO TONO – Rita Guarino ha analizzato così le problematiche dell’Inter Women contro il Napoli: «Non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità: nel primo tempo e in parte del secondo non siamo state brave ad esprimere le nostre qualità. (Inter-News)

Poco fa i social della squadra nerazzurra hanno postato le immagini del riscaldamento. Questa sarà la prima uscita ufficiale del 2022 per la squadra di Rita Guarino che cerca i tre punti per iniziare al meglio il nuovo anno. (Inter-News)

Guarino: «Oggi non al massimo. Manca ancora maturità»

Out Alborghetti. INTER-NAPOLI– LE CONVOCATE DI GUARINO. Portieri: 1 Cartelli, 12 Gilardi, 22 Durante. Difensori: 2 Sønstevold, 3 Landström, 13 Merlo, 14 Kathellen, 29 Kristjánsdóttir, 30 Vergani. Centrocampiste: 5 Karchouni, 6 Santi, 8 Brustia, 18 Pandini, 20 Simonetti, 21 Regazzoli, 27 Csiszàr. (Inter-News)

La disabilitazione dei cookie “terze parti” non pregiudica in alcun modo la navigabilità Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l’esperienza di uso delle applicazioni online. (Football-Magazine.it)

Abbiamo sempre l’idea di gioco di andare in avanti e sviluppare le nostre trame offensive, magari contro l’Inter devi avere un po’ più accortezza difatti oggi va benissimo il pareggio anche se volevamo vincere. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr