"La gente non capisce...": Tiafoe polemico dopo la vittoria su Matteo Berrettini

Tennis World Italia SPORT

L'atleta romano è caduto nuovamente al primo turno perdendo a Cincinnati in due ore e 52 minuti contro l'idolo di casa Frances Tiafoe.

Continua il momento no del tennista italiano Matteo Berrettini.

Al secondo turno Tiafoe affronterà un derby americano contro il giovane Sebastian Korda, vincitore in due set sul russo Karen Khachanov.

Sia nel primo che nel secondo tiebreak Tiafoe è stato abbastanza in controllo ed ha chiuso poi senza particolari patemi

Ad un certo punto, nel finale di terzo set, Matteo ha annullato un match point all'avversario e tutti pensavano quindi che la situazione potesse cambiare. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ora Berrettini deve ricaricare le batterie lasciandosi alle spalle queste due sconfitte al primo turno in vista degli Us Open Il tennista azzurro dopo essere uscito di scena al primo turno di Montreal, è stato subito eliminato nel Masters 1000 di Cincinnati (Il Fatto Quotidiano)

Monza-Torino 10.739 (Serie A). Fiorentina-Cremonese 34.461 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Musetti-Coric, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. Il match andrà in onda su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Action (206) (Eurosport IT)

Tiafoe arrivava dall'eliminazione ai sedicesimi di finale contro Fritz, mentre a Wimbledon si era fermato agli ottavi: "Mi serviva molto un risultato come questo, lo so che è solo un match di primo turno ma sapevo di avere bisogno di una vittoria contro un tennista di qualità, un big del circuito, e tutto questo è stato importante" 16 Agosto 2022. (Sportal)

Dalle ore 17, rispettivamente sul Grandstand e sul campo 8, sarà il turno di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Poi Daniil Medvedev, numero uno, se la vedrà con l'olandese Botic van de Zandschulp (Tennis World Italia)

Sinner-Kokkinakis, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. Ad. Nessun precedente tra Sinner e Kokkinakis: questo di Cincinnati sarà il primo incrocio tra i due in carriera. (Eurosport IT)