Cincinnati, le partite di oggi su Sky Sport: in campo Sinner, Musetti, Fognini e Sonego

Sky Sport SPORT

Sarà un'altra grande giornata di tennis a Cincinnati, con quattro italiani impegnati nel 1° turno del Masters 1000 statunitense: in campo Sinner, Musetti, Fognini e Sonego.

Alle 17, in campo (contemporaneamente) Jannick Sinner e Lorenzo Musetti: l'altoatesino - testa di serie numero 10 del seeding - debutterà contro l'australiano Thanasi Kokkinakis, n.75 ATP, proveniente dalle qualificazioni; il toscano se la vedrà invece con il croato Borna Coric, n. (Sky Sport)

Su altri media

Non c’è solo il torneo maschile a Cincinnati, ma anche quello femminile e l’Italia punta moltissimo su Camila Giorgi. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Camila Giorgi-Marta Kostyuk, match valevole per il primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. (OA Sport)

Palermo-Perugia 21.835 (Serie B). Verona-Napoli 16.967 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Uno degli esempi più noti di sconfitte senza mai subire un break. Ora Berrettini deve ricaricare le batterie lasciandosi alle spalle queste due sconfitte al primo turno in vista degli Us Open (Il Fatto Quotidiano)

Sinner, il cambio di team significa anche cambio preparatori. ATP, Montreal Sinner contro l’insidioso Carreño-Busta: quando e dove vederla in tv 11/08/2022 ALLE 10:52 Sinner-Kokkinakis, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. (Eurosport IT)

Tiafoe arrivava dall'eliminazione ai sedicesimi di finale contro Fritz, mentre a Wimbledon si era fermato agli ottavi: "Mi serviva molto un risultato come questo, lo so che è solo un match di primo turno ma sapevo di avere bisogno di una vittoria contro un tennista di qualità, un big del circuito, e tutto questo è stato importante" E ho giocato un ottimo tennis, onestamente". (Sportal)

Masters1000 Cincinnati 2022 – Musetti-Coric, dove vederla in tv e in streaming. Musetti e Coric aprono infatti la sessione diurna del Campo 4 alle ore 11:00 di Cincinnati, le 17:00 in Italia. (Eurosport IT)