Lautaro più vicino al Barcellona: nell'incastro di mercato anche Emerson e Hakimi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il giocatore, per rispetto nei confronti della società di Lotito, vuole aspettare ancora qualche giorno per capire se arriverà un’offerta per il rinnovo.

L'estate scorsa era il tormentone di mercato ma, dodici mesi dopo, le cose non sembrano cambiate, complice la necessità di incassare da parte della società nerazzurra.

Se non dovesse succedere, Radu sarà libero di scegliere l’Inter

econdo quanto riferiscono i catalani di Sport, l'attaccante dell'Inter potrebbe trasferirsi in blaugrana in un intreccio che vede coinvolti i due laterali. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La dirigenza delclub bavarese, però, dovrà convincere il neo tecnico Nagelsmann. Inter, anche Sensi può salutare: fissato il prezzo per il centrocampista. Tra i calciatori che potrebbero lasciare l’Inter in estate anche Stefano Sensi (TuttoInter24.it)

A riportarlo è Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo profilo ufficiale Twitter Tra la società spagnola e l’Inter, infatti, non ci sarebbero stati fin qui contatti ufficiali. (Inter-News)

Lautaro non rinnova e l'agente aspetta offerte dalla Spagna. L'Inter valuta il Toro 90 milioni, troppi anche per ammissione dell'agente del giocatore che in settimana verificherà se esistono margini per un rilancio dei Colchoneros o per un tentativo del Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, "la federazione danese ha annullato l’allenamento previsto oggi nel centro sportivo di Helsingor alle 12 e la conferenza stampa pomeridiana" Christian Eriksen è cosciente e la notte trascorsa in ospedale a Copenaghen è tranquilla. (fcinter1908)

Queste le parole su Twitter di Romano, grande esperto di calciomercato internazionale: "L'Atlético Madrid sta spingendo per ingaggiare Rodrigo De Paul come obiettivo principale - c'è anche Hakan Çalhanoglu nella lista, è una potenziale opportunità ma il Milan spera ancora di convincerlo a restare. (fcinter1908)

E, nonostante le voci di mercato non si plachino, il belga ha le idee chiarissime sul suo futuro: "Si sente il re di Milano e non ha nessuna intenzione di tornare al Chelsea in Inghilterra, dove era uno dei bersagli preferiti dai tabloid. (fcinter1908)