Bar e ristoranti di Mantova a Roma: chiediamo aiuto

Bar e ristoranti di Mantova a Roma: chiediamo aiuto
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Tutela Nazionale Imprese Horeca Italia è sbarcato ufficialmente a Mantova nei giorni scorsi, con il primo incontro a livello locale andato in scena alla presenza dei rappresentanti nazionali di Tni.

Attesa la partecipazione di imprenditori e lavoratori del mondo Horeca, ambulanti, commercianti, tassisti, partite Iva.

E ora, il nuovo appuntamento di domani a Roma.

Invitiamo quindi lavoratori e cittadini a contattare gli organizzatori per poter, ancora una volta e con ancora più forza, scendere in piazza, senza bandiere, tutti uniti». (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è chiuso così il primo bando dell’anno per l’assegnazione delle case popolari di Aler e Comune di Mantova. È probabile che molte delle domande arrivate ai due enti, forse anche più della metà, siano doppie. (La Gazzetta di Mantova)

Nello stesso periodo la spesa per le intercettazioni telefoniche è stata di 6.480 euro, circa la decima parte del totale liquidato, comprese intercettazioni gps e videosorveglianza, di 63.392 euro Quello che sappiamo è che l’anno scorso la Procura di Mantova ha speso poco meno di 64mila euro. (La Gazzetta di Mantova)

Il sindaco Ongari: «Ringrazio i nostri agenti per l'impegno e lo sforzo fatto in un anno difficile» Il sindaco Ivan Ongari ha rimbalzato in questi giorni sulla propria pagina Facebook testimonianze particolarmente significative di alcune persone colpite dal virus. (La Gazzetta di Mantova)

La mamma Licia morta ore prima della telefonata di Luca

Ritorno in classe, da domani a Mantova, anche per le ultime due classi delle medie e al 50% per le superiori. Il grosso problema lo avremo a maggio perché ad oggi non abbiamo la programmazione dei vaccini per maggio» (La Gazzetta di Mantova)

Secondo i dati forniti da Ats e Prefettura, ieri nel Mantovano si sono registrati 163 nuovi contagi. In Lombardia nelle ultime 24 ore invece si sono verificati 2.974 nuovi casi di coronavirus (764.611 il numero complessivo dall’inizio dell’emergenza) a fronte di 53.133 tamponi effettuati. (La Gazzetta di Mantova)

Luca, affetto da una grave forma di psicosi, negli ultimi quattro mesi è stato ricoverato due volte prima di far ritorno a casa. L’anatomopatologo si è riservato di comunicare il suo responso all’esito di tutti gli esami clinici, di cui potrà disporre solo nella mattinata di oggi. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr