Del Genio: “Non condivido le sostituzioni di Calzona”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Goal. In onda su Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista di Telecapri è tornato sulla partita Napoli-Roma spiegando i motivi dei voti messi in pagella ieri ai protagonisti. Fari puntati sulle scelte di Calzona, alcune discutibili, e su interpreti come Juan Jesus che dimostrano di non essere da Napoli. Di seguito le parole del giornalista. Del Genio su Calzona Queste le parole del giornalista su Calzona, autore di scelte un po’ azzardate, quantomeno in momenti poco opportuni: “Nelle due aree sbagliamo tanto. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)

Un regime alimentare attento è cruciale per preservare la nostra salute, ma c’è un elemento nella nostra dieta che sembra giocare un ruolo ambiguo: il vino. Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. (SofiaOggi.com)

Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. Pareggio amaro per il Napoli al triplice fischio contro la Roma. (Calciomercato.com)

Una reazione di orgoglio ma alla fine arriva un pari (2-2) contro la Roma che serve a poco o nulla per la corsa verso l'Europa. Il pareggio finale è lo specchio fedele di una stagione da dimenticare in fretta. (Corriere)

Sul futuro: "Non so cosa accadrà quest'estate. È chiaro che questa squadra, se è quella vista oggi, può continuare a essere l'organico giusto per il Napoli, magari aggiungendo qualcosa. Ma ci deve pensare la società, non è una cosa che mi appartiene. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha trovato il vero erede di Victor Osimhen: le big della Premier League si infilano nella trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)