Matteo Salvini, l'affondo ai manifestanti: "Le sardine? meglio i gattini che se le mangiano"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Alle sardine preferisco i gattini che quando hanno fame le sardine se le mangiano".

Tutto iniziato a Bologna, con un flash mob arrivato a 11mila partecipanti contro i 5.570 posti del Paladozza, dove era in corso un comizio del leader leghista.

Per approfondire leggi anche: Diego Fusaro contro gli anti Salvini

Matteo Salvini liquida così, con una battuta negli studi di Fuori dal coro, il movimento delle "Sardine" che ha portato finora in piazza migliaia di cittadini. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

"Ma cosa mi dite della foto di Salvini a testa in giù?". Toni decisamente mal concilianti con l'ironia professata dai 4 organizzatori bolognesi di piazza Maggiore. (Liberoquotidiano.it)

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Samar Zaoui è l’organizzatrice delle sardine modenesi, finita nelle scorse ore al centro di una bufera mediatica per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. (ViaggiNews.com)

Tentativi di protesta anche a Benevento dove, per dire no alla politica dell’odio, è nato anche il gruppo delle “sardine” sannite col nome “AAA Sardine Sannite Cercasi“. (Virgilio Notizie)

Un'onda, quella delle sardine, che non si ferma a Modena: "I prossimi appuntamenti saranno a Parma e Reggio Emilia. (La Repubblica)

Come Salvini vuol fare con le "finte" sardine. Con il chiaro obiettivo di mangiarsela, come la Lega vuol fare con il movimento messo su da alcuni giovani elettori di sinistra. (ilGiornale.it)

Anche Stefano Bonaccini ha fornito il suo supporto sui social: “Sotto la pioggia battente, sempre più sardine in piazza Grande a Modena! L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. (Virgilio Notizie)