Covid, Vezzali: “Si è giunti alla procedura uniforme per tutte le Asl”

Calcio In Pillole SPORT

Ha parlarne è stata la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali.

In attesa delle valutazioni del Cts esprimo soddisfazione per un risultato importante raggiunto con l’ascolto delle esigenze del mondo dello sport, tramite le federazioni, che ha dato una risposta rapida a una esigenza emersa dalle criticità di questi giorni”

Valentina Vezzali, le dichiarazioni. “Grazie al lavoro di squadra con i ministri Gelmini e Speranza e col presidente Fedriga si è giunti ad un documento che prevede una procedura uniforme per tutte le Asl e quindi garantisce il corretto e regolare svolgimento dei campionati. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie. Per i positivi scatterà l’isolamento, mentre i contatti ad alto rischio dovranno sottoporsi a test continui per cinque giorni con obbligo di indossare la mascherina FFP2 quando non effettuano attività sportiva. (fiorentinanews.com)

Positivo il lavoro fatto per arrivare a questo risultato. Il ministro Gelmini annuncia: "Protocollo ora al Cts. (Fcinternews.it)

Ancora modifiche al protocollo per evitare lo stop dei campionati di calcio, accordo tra i club su indicazioni del governo. Sono stati giorni concitati quelli che hanno portato al varo di un nuovo protocollo per garantire lo svolgimento delle competizioni sportive. (Calcio d'Angolo)

Spunta la decisione apparsa nella bozza portata dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali. È questa la decisione apparsa nella bozza del nuovo protocollo anti-Covid portato dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, alla Conferenza Stato-Regioni. (AreaNapoli.it)

Per i contatti a basso rischio, verranno applicate le regole previste dalle indicazioni del Ministero, in relazione anche allo stato vaccinale. Queste le parole della Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali, al termine della Conferenza Stato-Regioni (ForzaRoma.info)

Grazie a Vezzali, Speranza, Fedriga, a tutti i governatori, e al mondo dello sport. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali e le autonomie. (Tutto Juve)