Supereroi, il film di Paolo Genovese stasera su Canale 5

A metà tra il dramma e la commedia, il film Supereroi racconta la storia d’amore tra Marco e Anna. I due sono rappresentanti dello scontro amoroso per eccellenza: lui è un docente di fisica, convinto che nella vita tutto si possa ricondurre a una spiegazione; lei è una fumettista professionista, dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni. Sarà però lei a definire il teorema del film, ovvero che oggi, una coppia che riesce davvero a far quadrare il proprio amore è fatta da supereroi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La storia vera di Supereroi film diretto da Paolo Genovese e che vede come protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca (Contra-Ataque)

Alessandro Borghi è Marco, un insegnante di fisica romantico e meticoloso che accetta un lavoro in Danimarca proprio quando la storia con Anna si fa più seria. Colpito da un infarto viene operato da una sua ex Alessandro Borghi, i film e la carriera dell'attore (Sky Tg24 )

La pellicola, prodotta da Lotus Production, presentato nelle sale italiane dal 23 dicembre 2021 e dal 7 febbraio 2022 il film è stato distribuito su Amazon Prime Video. (Cinematographe.it)

Supereroi è una commedia romantica di Paolo Genovese, che nel 2021 ha conquistato i fan del genere grazie alla straordinaria coppia protagonista, formata da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, due dei volti più amati del panorama cinematografico contemporaneo. (ComingSoon.it)

Paolo Genovese e la cover di Supereroi, foto di LaPresse A cura di Vincenzo Nasto (Fanpage.it)

Stasera 28 marzo su Canale 5 va in onda Supereroi: trama e cast del film con Alessandro Borghi diretto da Paolo Genovese. Trama di Supereroi (Movieplayer)