Visita del Comandante Interregionale dei Carabinieri ai Comandi Arma della provincia di Modena

Bologna 2000 SALUTE

Nella circostanza non è mancata l’occasione per fare anche visite di cortesia alle massime Autorità provinciali.

La visita è proseguita presso alcuni comandi Arma della provincia: alla Compagnia Carabinieri di Pavullo nel Frignano, ove ha potuto apprezzare anche l’impegno profuso dai Carabinieri nel servizio di soccorso in montagna, oltre alla Stazione di Prignano sulla Secchia, ove ha voluto incontrare tutti i suoi Carabinieri

Nel corso della visita istituzionale al Comando Provinciale, in Viale Tassoni, nel piazzale della storica Caserma “Messineo”, sede storica del Comando Provinciale di Modena fino al 2003, nel rigoroso rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del covid-19 e alla presenza del Comandante Provinciale Col. (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Il Rally Città di Modena svela il percorso, dal 30 settembre le iscrizioni. MODENA – È tutto pronto. Si potrebbe definire così il percorso del rally che prevede tre prove special diversi: Ospitaletto e San Pellegrinetto, da ripetersi due volte, mentre la classica Barighelli verrà affrontata tre volte nei due giorni di gara (SulPanaro)

Decisamente inferiore alla media il conto dei nuovi casi di covid oggi in provincia di Modena. Solo cinque i comuni interessati oggi: Bomporto 2, Carpi 1, Castelnuovo R. 1, Modena 16, Novi 1. (ModenaToday)

Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 70.950 (+85, di cui 49 sintomatici) Coronavirus, in Emilia Romagna 364 nuovi positivi su 28.502 tamponi eseguiti (1,3%). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Famiglie in cui l’unico reddito è venuto meno a causa della crisi e che nel momento del bisogno non possono contare su una rete parentale in grado di aiutarle, ma anche tanti singoli, o diventati tali, italiani, che dopo la perdita del lavoro o una separazione si . (La Pressa)

L'articolo So Cosa hai fatto, la serie thriller dal 15 ottobre su Prime Video | TeaserHDblog. (HelpMeTech)

Invariato, rispetto a ieri, il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva (45); 420 quelli negli altri reparti Covid (+23). L’età media nei nuovi positivi è di 38,1 anni. (Tvqui)