Challengers, la spiegazione: e se il film di Guadagnino fosse un Dawson's Creek più cool?

Challengers, la spiegazione: e se il film di Guadagnino fosse un Dawson's Creek più cool?

Il triangolo tra Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist ricorda quello tra Joey, Peacy e Dawson. Un'assurdità? A giudicare dallo schema di Challengers, l'accostamento potrebbe non essere così folle. A cominciare dal finale, che vi spieghiamo nel nostro approfondimento (l'articolo contiene spoiler!). Challengers di Luca Guadagnino potrebbe essere riassunto seguendo la sinuosità di Patty Bravo che canta Pensiero stupendo (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del 2024 Zendaya è al cinema non solo con Dune Parte 2, ma anche con l’ultima fatica del regista italiano Luca Guadagnino, che la vede impegnata anche alla produzione. Challengers film con Zendaya trama e anticipazioni (Daninseries)

Nel cast anche Hailey Gates, Darnell Appling e Christine Dye Approda nelle sale la nuova opera cinematografica del regista di "Chiamami col tuo nome". (Sky Tg24 )

Al centro della storia c’è un triangolo sentimentale con Tashi Duncan, una promessa del tennis mondiale, che gioca a sedurre due tennisti amici tra loro, Art e Patrick. (Il Sole 24 ORE)

Cinema, ecco le novità nelle sale per il weekend

Challengers, la recensione degli editor di Vogue: lo abbiamo visto in anteprima e questo è quello che ne pensiamo (Vogue Italia)

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Ritz dell'Ariston di Sanremo, al cinema Centrale di Imperia e alla Sala 2 dello Zeni di Bordighera Chiuso (per la programmazione di spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, congressi si rimanda alla rubrica 'Agenda Manifestazioni') (SanremoNews.it)

Luca Guadagnino racconta la storia di tre giovani tennisti, Art, Patrick e Tasha, tra grandi passioni e rivalità con sfondo i campi da tennis; il cast è composto da giovani attori di spicco: la protagonista Tashi è interpreta da Zendaya («Spider-Man», «Euphoria», «Dune»), Patrick da Josh O’ Connor – lanciato da «The Crown» – e Art da Mike Faist, visto in «West Side Story». (L'Eco di Bergamo)

Challengers, la spiegazione: e se il film di Guadagnino fosse un Dawson's Creek più cool?