Il Napoli nel ritiro di Belek. Kvaratskhelia è guarito

La Repubblica SPORT

L'allenamento di rifinitura del Napoli nel ritiro turco di Belek alla vigilia del test amichevole contro la squadra locale dell'Antalyaspor. Gli azzurri non scendono in campo dal 12 novembre (vittoria per 3-2 al Maradona contro l'Udinese): data dell'ultima gara ufficiale del 2022 prima della sosta per il Mondiale in Qatar. L'allenamento di rifinitura del Napoli nel ritiro turco di Belek alla vigilia del test amichevole contro la squadra locale dell'Antalyaspor (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Generazione S Sassuolo: Golfo Dianese nuova affiliata neroverde - Leggi QUI la notizia! Amichevoli Sassuolo: sfide di lusso con PSV, Marsiglia, Empoli e Inter - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Gesto apotropaico di Victor Osimhen prima di scendere in campo per il match amichevole in Turchia. (AreaNapoli.it)

Problemi fisici per entrambi che dunque salteranno l'amichevole al pari di Rrahmani e ovviamente dei Nazionali assenti in... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

L’approccio al 3-4-2-1 nella ripresa è un’altra carta che vuole avere per la ripartenza del campionato? “Forse è un’ipotesi giusta, è un’altra carta che vogliamo avere a disposizione, dettata anche da quelli che avevamo a disposizione oggi. (Tutto Napoli)

Premi F5 per seguire la diretta e aggiornare il live 76' - PALO DI SIMEONE: servito da Zerbin il Cholito prende la mira sul secondo palo e con il destro centra il secondo legno del Napoli. (Tutto Napoli)

74' - Arrivano i cambi per l'Antalyaspor: entrano Ozmert, Ekelik, Luyindama, Sertel, Eyibil e Ozun. 75' - Doppio cambio per il Napoli: Escono Meret e Raspadori, entrano Marfella e Spavone. (Tutto Napoli)