La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è 'falsa'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ESTERI

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana.

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico

- WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

I Biden sono sposati da quasi 44 anni I due sono poi saliti a bordo dell’elicottero Marine One. (Corriere TV)

L'incendio era già spento, lo dicono i numeri del PIL del primo trimestre pubblicati ieri. Vogliono la stabilità con la Russia per poter occuparsi della Cina", ha detto l'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul in un’intervista alla radio “Eco di Mosca” (Rai News)

La guerrafondaia. Da qui il tentativo della Cheney, che Trump ha irriso. La Cheney, e i neocon con lei, vogliono farlo fuori. (il Giornale)

Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. (Generazione Scuola)

Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico (Tiscali.it)

“Non vogliamo conflitti o escalation”, assicura, sottolineando, però, che “la democrazia è l’essenza dell’America e gli autocrati non vinceranno”. Due gli obiettivi: traghettare l’economia oltre la pandemia ed estendere la rete di protezione sociale, nel segno della riduzione delle diseguaglianze, sociali, etniche, di genere. (Il Fatto Quotidiano)