L'aumento di prezzo di Disney+, le ultime su Gli Anelli del Potere | BadWeek TV

La crescita è più ridotta negli Stati Uniti, mentre si prevede una frenata nei prossimi mesi dopo il mancato rinnovo dei diritti del cricket in India, dove la piattaforma è fortissima (grazie a Hotstar).

Sono stati annunciati i dati trimestrali di The Walt Disney Company: numerose le notizie positive, soprattutto sul fronte dei parchi, una delle fonti più importanti di ricavi della multinazionale. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

Per questo piattaforme proprio come Disney+, Apple TV+ o Prime Video ne fanno spesso e volentieri a meno. SPETTACOLI Disney lancia piattaforma streaming 12 novembre negli Usa. Netflix, abbonamenti in calo, prezzi in aumento: il periodo d'oro si allontana. (ilmessaggero.it)

Disney Plus sta conquistando sempre più abbonati, a suon di contenuti con i supereroi ma anche con documentari e molto altro. Disney Plus è entrata prepotentemente tra le società di condivisione di contenuti streaming più grandi al mondo. (I-Dome.com)

Il nuovo piano base con pubblicità, debutterà negli Stati Uniti proprio a 7,99 dollari al mese, il prezzo attuale. Quello che non era chiaro allora, è che sarebbe stata una nuova offerta più economica solo in rapporto al nuovo posizionamento di prezzo della componente premium senza pubblicità del servizio. (DDay.it)

Le perdite dello streaming hanno pesato sulla divisione media e intrattenimento, il cui profitto operativo è diminuito del 32% a quasi 1,4 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

Con un totale di 221,1 milioni di utenti Disney+, la piattaforma di streaming video di proprietà di Disney Company, ha superato la rivale Netflix, ferma a 220,7 milioni di utenti. A fare da traino Disney Plus, che ha avuto un aumento degli abbonati di 14,4 milioni tra aprile e giugno, arrivando a 152,1 milioni, a cui si aggiungono i 46,2 milioni di abbonati di Hulu e i 22,8 milioni di ESPN+. (Corriere della Sera)

Con i 14,4 milioni di abbonati Disney+ aggiunti nel terzo trimestre fiscale, ora abbiamo 221 milioni di abbonamenti totali nelle nostre offerte di streaming”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato della Walt Disney Company. (Forbes Italia)