Khedira su Mourinho: “La cosa migliore che mi sia capitata”

Khedira su Mourinho: “La cosa migliore che mi sia capitata”
RomaNews SPORT

“Andrai al Real Madrid!” Ha cambiato tutto il mio corpo all’improvviso.

Ero molto nervoso e la mia principale preoccupazione era l’inglese, perché a quel tempo non lo parlavo.

Mourinho è la cosa migliore che mi sia capitata…”

– Al termine di questa stagione, come accade da tempo martoriato dagli infortuni, Sami Khedira ha deciso di dare l’addio al calcio.

In un’intervista al quotidiano spagnolo Marca, il centrocampista tedesco ha ripercorso alcuni degli attimi più importanti della sua carriera, tra cui l’incontro al Real Madrid con José Mourinho (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Ancelotti farà bene". Poi, l'arrivo di Ancelotti, con cui Khedira è salito sul tetto d'Europa: "Era completamente diverso da Mourinho. (GianlucaDiMarzio.com)

Khedira spiega il ritiro a 34 anni: "Il mio fisico non era più in grado di giocare ad alti livelli". vedi letture. Lunga intervista ai taccuini di Marca per Sami Khedira, che ha spiegato così la decisione di ritirarsi a 34 anni dal calcio giocato: "Non ho scelto di ritirarmi da un giorno all'altro, ho lasciato ciò che amo e devo ancora assimilarlo. (TUTTO mercato WEB)

Anche quella bianconera è stata una bella esperienza. Mi chiamò la Juve e sentii che sarei potuto crescere ancora andando a Torino, trasferendomi in Serie A. (Tutto Juve)

Khedira: "Triste lasciare il Real ma non mi pento di aver scelto la Juve"

L'ex centrocampista ricorda il suo arrivo al Real Madrid, al tempo allenato dal tecnico portoghese: "La conversazione con lui mi ha cambiato la carriera". Redazione. Sami Khedira parla di Mourinho. Ero molto nervoso e la mia principale preoccupazione era l'inglese, perché a quel tempo non lo parlavo. (ForzaRoma.info)

Ma insistevano: 'Ti chiamerà Mou, andrai al Real Madrid!'. 'Sami, ti vuole il Real Madrid, presto ti chiamerà Mourinho'. (Corriere dello Sport.it)

Khedira: "CR7 il migliore con cui ho giocato, ma anche Buffon e Casillas erano delle leggende". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a Marca, l'ex centrocampista tedesco Sami Khedira ha parlato anche del suo ex compagno di squadra al Real Madrid e alla Juventus Cristiano Ronaldo: "Cristiano è un goleador incredibile, per lui parlano i numeri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr