Branchini: «Casadei? Dette e scritte tante cose. I migliori devono restare!»

Inter-News SPORT

Dipende molto dalla gestione del giocatore anche se a me non piace molto quando i giocatori giovani vanno all’estero per giocare.

MEGLIO CHE RESTI − Branchini dice la sua nei confronti di Casadei: «Credo che gli acquisti di Inter e Milan siano stati ottimi.

Non hanno perso i giocatori migliori, hanno dominato la stagione scorsa.

Giovanni Branchini, agente di mercato, si è espresso sul futuro di Casadei dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Chelsea ti offre 15 milioni ma in prima squadra non andrebbe neanche in panchina. Non so dare però una risposta su Casadei perché non l’ho mai visto giocare» (Inter-News)

Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». L’Inter ha giocatori importanti oltre agli undici titolari, come Henrikh Mkhitaryan e anche Cesare Casadei, che mi piacerebbe molto vedere di più. (Inter-News)

I francesi, come riporta Sky Sport, hanno pronta un’offerta superiore rispetto a quella dei Blues, che però potrebbero decidere di rilanciare. INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. (Europa Calcio)

Mi auguro non abbia più intoppi fisici” – Conclude così l’ex allenatore del Crotone, con la speranza che il centrocampista azzurro possa esprimersi al meglio della propria condizione fisica. Insieme a Pessina potrebbe trovare il suo tipo di calcio ideale: tanti tocchi in mezzo al campo con inserimenti alternati (Spazio Inter)

Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. (Inter News 24)

Sicuramente Casadei avrà il suo momento, ma per ora Inzaghi ha altri pensieri Roberto Scarnecchia, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ritiene che i problemi di Inzaghi al momento siano altri. (Inter-News)