VIDEO - La Ternana fa un regalo al Parma: gli umbri battono la Cremonese nei minuti di recupero

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com A sorpresa, allo Zini di Cremona è la Ternana a far festa. Un successo pesantissimo, che consente proprio al Parma di allungare sui grigiorossi. La squadra di Stroppa ha faticato a costruire nitide palle gol, sprecando troppo. Eppure nei primissimi minuti aveva trovato il vantaggio con Tsadjout, ma Favilli ha risposto immediatamente riportando la parità. La gara resta aperta fino al fine, quando, dopo che entrambe le squadre avevano sbagliato troppo nelle scelte, al 96' Distefano punisce la Cremonese e lascia di stucco i supporters grigiorossi. (Parma Live)

Su altri media

Cremonese-Ternana 1-2 Ternana (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (80′ Labojko), Amatucci, Pyyhtia (64′ De Boer), Carboni (64′ Favasuli); Pereiro (74′ Raimondo), Favilli (64′ Di Stefano). (SportGrigiorosso)

Un giocatore viola decisivo per la vittoria della Ternana. In prestito dalla Fiorentina Filippo Distefano è stato il match winner nella partita di Serie B tra Ternana e Cremonese terminata 2-1 grazie al goal dell'esterno italiano. (Viola News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Cremonese, Stroppa: "Arrabbiato con la squadra. Abbiamo Sprecato troppo" Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: (TUTTO mercato WEB)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

Minuti di recupero fatali e 2° posto più lontano per la Cremonese, che cade in pieno recupero contro la Ternana. Decide un gol di Di Stefano al 95’, ma a gonfi are la rete per primi sono i padroni di casa, con Tsadjout che al 13’ infila di precisione Vitali: primo gol in campionato per il classe ’99. (TernanaNews)