Nadia Toffa, nasce la fondazione in sua memoria

La fondazione aiuterà diversi centri tra cui l'Istituto neurologico Besta di Milano, dove Nadia è stata curata, il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Annunziata di Taranto e alcune associazioni che operano nel territorio della Terra dei fuochi.

"Non mi aspettavo tanto sostegno", ha detto la mamma, presente con il marito e le altre due figlie alla cerimonia di presentazione organizzata a Palazzo Loggia. (Il Messaggero)

Su altre testate

Siamo davvero felici di poter contribuire alla Fondazione Nadia Toffa, con la quale sentiamo di avere un legame affettivo e di vicinanza. (Brescia Settegiorni)

editato in: da. Coraggiosa e forte, proprio come sua figlia Nadia Toffa, la signora Margherita, mamma dell’inviata delle Iene, ha raccontato gli ultimi giorni di vita della giornalista. Ha creato una Fondazione intitolata a Nadia Toffa che si occuperà dei temi che stavano più a cuore alla giornalista delle Iene. (DiLei)

La Fondazione si occuperà di tre temi che stavano molto a cuore alla Toffa: salute, ambiente e sociale. L’associazione si è già mobilitata per portare il suo aiuto presso l’Istituto neurologico Carlo Besta di Milano, dove anche Nadia è stata in cura. (DiLei Vip)

editato in: da. Il profilo Twitter di Nadia Toffa chiude e i fan chiedono di non cancellare i tweet della conduttrice delle Iene. La Fondazione Nadia Toffa si occuperà di diverse tematiche che stavano molto a cuore alla conduttrice scomparsa lo scorso agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. (DiLei Vip)

La mamma di Nadia Toffa, ovvero la signora Margherita Rebuffoni è stata intervistata da diversi conduttori su reti Rai e Mediaset. (ControCopertina)

Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, è intervenuta come ospite nel programma di La7 Tagadà, condotto da Tiziana Panella. Gli scritti di Nadia Toffa raccolti in un libro. La popolarità della Toffa è di conforto per la mamma: "Ho la fortuna di poterla vedere spesso perché voi me la fate vedere. (Tv Fanpage)