Napoli, tre addii (quasi) sicuri! De Laurentiis, puoi permetterti di rinunciare a Mertens?

AreaNapoli.it SPORT

Hysaj, Callejon e Lozano sono destinati a dire addio al club azzurro.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, in vista della prossima estate, cercherà di chiudere operazioni importanti di calciomercato.

Il presidente del club azzurro, in accordo con Cristiano Giuntoli, si è già proiettato alla prossima campagna acquisti e cessioni.

La dirigenza azzurra, inoltre, farebbe fatica ad acquistare un calciatore dello stesso valore ad un prezzo di mercato accessibile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Si discute ancora dell’ingaggio e del bonus alla firma ma qualcosa si muove. Secondo quanto scrive Repubblica Napoli, tra Mertens e il club c’è un riavvicinamento sul tema rinnovo. Gli interessa ovviamente un gruppo ancora competitivo e per questo motivo la qualificazione quantomeno all’Europa League è un traguardo da centrare”. (IlNapolista)

vedi letture. Napoli-Mertens, la trattativa per il rinnovo non decolla: tre club in pressing sul belga. Non decolla, scrive il 'Corriere dello Sport', la trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero. Gianluca Vigliotti lo ha poi interrotto chiedendogli: "Gattuso ha fatto capire di volerlo tenere, ciò significa che resterà a Napoli?". (AreaNapoli.it)

Per il momento da viale della Liberazione non è arrivata l'apertura, ma il discorso non è certo chiuso. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il giocatore in scadenza di contratto con il Napoli sta provando a spingere per vestire i colori nerazzurri proprio attraverso il centravanti arrivato in estate dal Manchester United. (Tutto Napoli)

Penso che molto dipenderà anche dal progetto tecnico del Napoli". Mertens è molto ambizioso che pensa ancora di poter essere utile e funzionale in una squadra che vuole vincere qualcosa. (CalcioNapoli24)

L'avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, sembra aver dato nuova linfa anche all'attaccante, che complici le buone prestazioni, con la squadra e la vittoria importante contro l'Inter in Coppa Italia, sta tornando ad essere importante per l'economia del gioco dell'allenatore e di tutta la squadra. (AreaNapoli.it)