A2 - Stefano Sardara su Torino "Potremmo rimanere in A2"

A2 - Stefano Sardara su Torino Potremmo rimanere in A2
Più informazioni:
Pianetabasket.com SPORT

Quindi laddove si verificasse l'opportunità di avere un territorio attivo, come me gli stessi turchi faranno un passo indietro", ha detto Sardara

Siamo andati bene, due anni primi in classifica, stiamo facendo delle semifinali di promozione fatte bene.

"Torino l'ho presa tre anni fa come impegno con le istituzioni, sportive e politiche, perché era giusto che Torino avesse la chance di avere una squadra in Serie A (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un bilancio che diventa agrodolce proseguendo sul lato societario: “E’ stato un anno molto difficile con un disavanzo importante. È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Stamane il presidente della Dinamo Sassari ha annunciato la decisione di lasciare il club al termine del prossimo campionato di basket. Sardara è presidente e patron della Dinamo dal 2011. (Linkoristano.it)

Poi faremo di tutto per agevolare il passaggio di proprietà: oggi ancora non si è fatto avanti nessuno, spero accada presto, serve qualcuno più fresco" Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. (Lo Speciale)

Dinamo Banco di Sardegna: Sardara annuncia l'ultima iscrizione - "E' tempo di passare il testimone" (video)

“Questo sarà il mio ultimo anno da proprietario e da presidente della Dinamo, sono felice di quanto fatto in questi dieci anni ma è ora che qualcun altro prenda in mano la società”. “Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo – ha detto Sardara – e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall’assenza del pubblico. (Il Tamburino Sardo)

Basket, Sassari, patron Sardara: questo è il mio ultimo anno. È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. (Napoli Magazine)

Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete, sono orgoglioso del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff” È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. (BuongiornoAlghero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr