A2 - Stefano Sardara su Torino "Potremmo rimanere in A2"

Pianetabasket.com SPORT

Quindi laddove si verificasse l'opportunità di avere un territorio attivo, come me gli stessi turchi faranno un passo indietro", ha detto Sardara

Siamo andati bene, due anni primi in classifica, stiamo facendo delle semifinali di promozione fatte bene.

"Torino l'ho presa tre anni fa come impegno con le istituzioni, sportive e politiche, perché era giusto che Torino avesse la chance di avere una squadra in Serie A (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una dichiarazione inaspettata quella fatta dal patron di Sassari, che lascerà la società sarda dopo ben 10 anni trascorsi alla guida . Devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro." (Corriere dello Sport.it)

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) – "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo. (Lo Speciale)

Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) - "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo. (Tiscali.it)

Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. (S&H Magazine)

“Siamo molto soddisfatti di questa stagione sul piano sportivo – ha detto Sardara – e dei risultati economici resi possibili dal lavoro della società, del marketing e della comunicazione, nonostante il disavanzo prodotto dalla pandemia e dall’assenza del pubblico. (Il Tamburino Sardo)

Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. (Basketmarche.it)