Marocco-Spagna, dove vedere gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio in Qatar

Wired Italia SPORT

Oggi si concludono gli ottavi di finale di questo Campionato del Mondo in Qatar con la partita Marocco-Spagna. Il calendario del Mondiale si aggiornerà dopo il fischio finale delle due partite di oggi per decidere quali saranno le migliori otto squadre del torneo. Il Marocco affronta una Spagna che è riuscita a qualificarsi seconda nel suo girone dopo una partenza incredibile, avendo battuto il Costa Rica 7-0, ma che poi è stata frenata dal pareggio con la Germania e la sconfitta con il Giappone. (Wired Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sulle fasce Luis Enrique punta sull’esperienza di Carvajal e Jordi Alba. Marocco, la probabile formazione di Regragui. (Calcio In Pillole)

Si concludono oggi gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022. In Qatar vanno in scena le ultime due sfide e ad aprire il programma saranno Marocco e Spagna. Una sfida che vede la squadra di Luis Enrique favorita per il passaggio del turno, ma gli africani sono stati certamente tra le principali sorprese della prima fase e vogliono continuare il loro sogno in Qatar. (OA Sport)

Per i Mondiali Qatar 2022, oggi 6 dicembre si svolgono due incontri validi per gli ottavi di finale: ecco a che ora e dove vederli e le probabili formazioni (Movieplayer)

POSSIBILITÁ — Il ventenne, al suo primo grande vento, ha esordito contro il Giappone nel finale di gara dopo aver sostenuto i compagni dalla panchina nelle prime due giornate. Ansu Fati aspetta la sua chance al Mondiale e punta ad essere protagonista con il Barcellona. (Il Posticipo)

Termina oggi il programma degli ottavi di finale di Qatar 2022 con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera che si potranno vedere in TV e in streaming. Per i possessori di tivùsat, invece, è possibile anche la visione su Rai 4K. (Calcio In Pillole)

Ultimi due posti disponibili nel tabellone per completare il quadro dei quarti di finale del Mondiale di Qatar. (Tuttosport)