Marocco, il ct attacca la Spagna: ''Sono noiosi per il pubblico''- Video Gazzetta.it

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Spagna affronterà il Marocco martedì negli ottavi di finale. L'allenatore Walid Regragui sa che la sua squadra dovrà correre e fare di tutto per conquistare la palla. E sul possesso degli iberici la pensa in questo modo... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Termina oggi il programma degli ottavi di finale di Qatar 2022 con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera che si potranno vedere in TV e in streaming. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 e in streaming su Rai Play. (Calcio In Pillole)

Per i Mondiali Qatar 2022, oggi 6 dicembre si svolgono due incontri validi per gli ottavi di finale: ecco a che ora e dove vederli e le probabili formazioni (Movieplayer)

Redazione Il Posticipo Ansu Fati aspetta la sua chance al Mondiale e punta ad essere protagonista con il Barcellona. Il calciatore in una intervista concessa al Mundo Deportivo, ha parlato della sua esperienza in Qatar e di quel che si aspetta dal Mondiale e dal resto della stagione. (Il Posticipo)

Sulle fasce Luis Enrique punta sull’esperienza di Carvajal e Jordi Alba. Spagna: (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Asensio, Morata, Olmo. (Calcio In Pillole)

Il Marocco è anche l’ultima nazionale non europea o sudamericana ad essere ancora in corsa nella rassegna iridata, visto che nei quarti ci saranno squadra del Vecchio Continente e poi le solite Brasile e Argentina. (OA Sport)

Ultimi due posti disponibili nel tabellone per completare il quadro dei quarti di finale del Mondiale di Qatar. (Tuttosport)