Grande Fratello Vip, Signorini massacra Antonella Elia? Grave reazione di Pupo: un pesantissimo sospetto

Tutto nasce dalla lite sui "biscotti senza glutine" che ha visto contrapposte Antonella Elia e Fernanda Lessa.

Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua al riguardo, bacchettando le concorrenti (seppur in modo non aggressivo).

Si parte con le parole di Signorini: "Ragazze, io credo che con tutto quello che sta succedendo in Italia ora non si può litigare così.

Ma poi Antonella sei intollerante al glutine poi i bucatini ti sono piaciuti, non è un controsenso?". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Aristide Malnati è stato raccomandato. Aristide si è guadagnato la finale del Gf Vip e ha raggiunto all’ultimo atto del reality show Sossio Aruta. E’ questo il sospetto che incombe il giorno dopo il secondo importante verdetto nella quarta edizione del Gf Vip. (MeteoWeek)

Via la presenza dell’opinionista Wanda Nara che, vivendo in Francia non può più spostarsi per via delle restrizioni per cui unica spalla di Alfonso Signorini è il cantante Pupo. È una edizione messa a dura prova e lo stesso Alfonso Signorini, via dallo studio di Cologno Monzese, deve adattarsi ai continui cambiamenti. (MeteoWeek)

Nel mentre, adesso, ad intervenire sulla lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è Luca Zocchi, marito di quest’ultima, che con una serie di post su Instagram ha naturalmente preso le difese della modella brasiliana. (Novella 2000)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . Fernanda ha affermato che i biscotti sono stati comprati con i soldi del gruppo e quindi poteva mangiarli anche lei. ella puntata di stasera del ‘Grande Fratello Vip’ si parlerà sicuramente della furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (Caffeina Magazine)

Nei giorni scorsi, all’interno della casa del Grande Fratello VIP se ne sono viste delle belle. C’è stata infatti una violenta discussione, scivolata nel turpiloquio e in affermazioni piuttosto violente, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (SoloGossip.it)

La dolce Adriana afferma che: “Dobbiamo sempre avere la forza di guardare avanti, anche se non troviamo le risposte a tanti perché. Ringrazio il direttore Signorini per questa intervista su @chimagazineit, sei riuscito come sempre ad aprire il mio cuore. (TuttoAbruzzo.it)