CM.IT | Roma, Fonseca via subito: ecco come stanno le cose

CalcioMercato.it SPORT

Roma, le ultime di Calciomercato.it sul futuro Fonseca: grande insoddisfazione, ma niente addio immediato per il tecnico portoghese. Dopo la pesante sconfitta con il Manchester United, è inevitabile in casa Roma una profonda insoddisfazione.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, al momento, questa possibilità è da escludersi.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Con Sarri, la Roma riaprirebbe l’affare Milik: c’è l’ok del polacco (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione. Dopo questa clamorosa sconfitta che rappresenta un'altra macchia nella storia europea della Roma dopo il 7-1 di 14 anni fa sempre all'Old Trafford, per la Roma evidentemente un Teatro degli incubi più che dei sogni. (TUTTO mercato WEB)

Da ieri l’addio al portoghese è praticamente certo: "Abbiamo pagato i 3 infortuni, non avevamo cambi". Per 45 minuti ha sperato di riuscire nell’impresa. Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la sfida di Manchester: Le sue parole. Come analizza il secondo tempo? Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo" (Tutto Juve)

Furio Focolari (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il secondo tempo della Roma è inaccettabile. Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Atteggiamento sbagliato, ma all'inizio la Roma era in vantaggio. (ForzaRoma.info)

Il tracollo di Manchester rappresenta un punto di non ritorno di una annata mai decollata, tra un tecnico da tempo sfiduciato, una sofferenza fisica (troppi infortuni muscolari, non può essere un caso) e una società che non ha saputo gestire i momenti chiave del cammino Roma, da Fonseca alle strategie del club: un fallimento totale, ora il rinnovamento è necessario di Matteo Pinci. (la Repubblica)

Old Trafford, per i giallorossi, è sempre di più lo stadio degli incubi ed il 6-2 finale lo conferma. Staccata la spina in campionato, peccato mortale del tecnico, resta da onorare il ritorno. (TUTTO mercato WEB)