Domenica In, “Adesso basta”: reazione esagerata

Domenica In, da Mara Venier arriva Vanessa Incontrada. Negli studi di Mara Venier arriverà anche una delle attrici più popolari e amate del piccolo schermo, la vulcanica Vanessa Incontrada.

Con lei anche Francesco Pannofino e Alessandro Haber, protagonisti del film Ostaggi che i tre attori presenteranno proprio oggi

Domenica In, colpaccio per Mara Venier. Domenica In, oggi 9 maggio 2021 Mara Venier è pronta a una puntata a dir poco con il botto: ecco l’ospite più attesa. (YouMovies)

Su altre testate

Poi, sul matrimonio con Francesco Ferracini avvenuto a 17 anni, quando era incinta di Elisabetta: “Erano gli anni 60, c'era una certa mentalità. Mi chiamavano Calimero”, ha raccontato: “Ma nonno Carletto diceva: quando Mara crescerà, diventerà un tipo”. (Today.it)

Un incidente imprevisto glielo fece scolorire la sera stessa della festa e tornò a casa con una camicia del principe. Poco prima di concludere la sua intervista, Mara Venier a Fabio Fazio ha confermato che sarà alla guida anche della prossima edizione di Domenica In e dovrebbe fermarsi (Gossip e TV)

Nel libro c'è spazio anche per gli amori e per il primo fidanzatino della Venier: si tratta del principe Sebastiano Furstenberg. Francesco Fredella 10 maggio 2021 a. a. a. Mara Venier a Che Tempo Che Fa su Rai3 torna a parlare di sua madre, morta 2015 dopo essersi ammalata di Alzheimer. (Liberoquotidiano.it)

Il format di Mara Venier, come ogni domenica, ha in programma un ricco palinsesto. Per quanto riguarda l’intrattenimento e lo spettacolo, Arisa, Vanessa Incontrada, Selvaggia Lucarelli, Francesco Pannofino, interverranno ai microfoni di Mara Venier. (Yeslife)

Ho ancora un colore di pelle ambrato, ma quando ero piccola venivo presa in giro. “Mi sono sposata a 17 anni ed ero incinta di Elisabetta, ma non sono stata mai giudicata. (Il Fatto Quotidiano)

"Venier - ha spiegato da Fazio - me l’ha messo il regista del mio primo film. 10 maggio 2021 a. a. a. Fabio Fazio a Domenica In e Mara Venier a Che Tempo Che Fa. (Liberoquotidiano.it)